Maria+Pedraza.+Fine+di+un+amore+ma+si+propone+in+una+nuova+versione+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/02/09/maria-pedraza-fine-amore-nuova-versione/amp/
Gossip

Maria Pedraza. Fine di un amore ma si propone in una nuova versione – FOTO

Maria Pedraza. L’ attrice spagnola, diventata famosa per il suo ruolo di Alison Parker ne La Casa di Carta ha chiuso una storia d’amore. Nuovi progetti

Maria Pedraza (Getty Images)

I fan della serie Netflix La Casa di Carta sono stati abbagliati dal talento e dall’avvenenza di una giovane attrice presente solo nelle prime due stagioni. Poche apparizioni ma ha già fatto breccia nel cuore del pubblico. Stiamo Parlando di Maria Pedraza. Nei capitoli successivi dell’opera iberica più famosa di tutti i tempi non è presente per esigenze di trama, tuttavia è rimasta indelebile la sua performance anche per il ruolo chiave che le è stato affidato. Interpretava Alison Parker, figlia dell’ambasciatore del Regno Unito, uno degli ostaggi più importanti e meno sacrificabili, perno su cui vertono tutte le trattative della banda de Il Professore e i suoi criminali dal cuore d’oro.

La quinta stagione de La Casa di Carta vedrà la luce nel corso del 2021, non ci sarà il suo personaggio, ma Netflix ha preso a cuore la ragazza. La ritroviamo protagonista di altre due celebri produzioni del colosso dello streaming mondiale: Elite e Toy Boy.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Gerini ha uno spacco vertiginoso e gioca con il vedo non vedo-VIDEO

Maria Pedraza. La rinascita dopo la fine di un amore importante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Selvaggia Roma, in versione sexy Cenerentola fa vibrare il web, scollatura da urlo – FOTO

Classe 1996, la recitazione non è stata il primo amore di Maria Pedraza. Ha iniziato nelle vesti di ballerina classica. La Casa di Carta ha portato non solo la fama nella vita della giovanissima e poliedrica interprete ma anche l’amore. Galeotto fu il set. La ragazza ha conosciuto, infatti, durante la lavorazione della prima stagione, Jaime Lorente, interprete del rapinatore Denver. Purtroppo, però, voci proveniente dai media spagnoli riferiscono il termine del loro rapporto iniziato nel 2018.

Si sono gettati entrambi sul lavoro. Su Amazon Prime troviamo Jaime Lorente nei panni di El Cid, leggendario cavaliere medievale Rodrigo ‘Ruy’ Diaz de Vivar. Tornerà anche ne La Casa di Carta.

Maria Pedraza è sempre più attiva sui social. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui appare, meravigliosa, in primissimo piano: grandi cuffie rosse le incorniciano il viso mettendo in risalto i grandi e profondi occhi azzurri. “Yo en versión acústica” – scrive in didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La rivedremo nella seconda stagione di Toy Boy nei panni della stripper che (nel primo capitolo) si è ritrovata in una storia controversa, risvegliandosi accanto al corpo bruciato di un uomo che la polizia identifica come il marito della sua amante.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago