Seducente e provocante, Carolina Marconi regala ai fan una scollatura da non perdere: lo scatto conquista il boom di likes
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl venezuelana si è di recente concessa una piega dal parrucchiere, non mancando di documentare il tutto tramite scatti e stories. Nota per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, Carolina Marconi si è successivamente cimentata in alcune prove attoriali, recitando sia nell’ambito del cinema che in quello televisivo. Ad oggi, la sua celebrità si è rafforzata tramite le piattaforme social, dove l’ex gieffina è seguitissima. L’ultimo scatto, in cui Carolina mostra l’acconciatura dei suoi meravigliosi capelli, ha già conquistato il boom di likes.
LEGGI ANCHE —> Eleonora Incardona, bombe esplosive al mare, il bikini non fa sconti – FOTO
Carolina Marconi, la piega dal parrucchiere è sensazionale, bellezza seducente
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi è la bellezza fatta persona, non si resiste – FOTO
L’attrice venezuelana, classe 1978, ha deciso di concedersi una piega dal parrucchiere, condividendo poi il risultato strabiliante attraverso uno scatto su Instagram. Carolina Marconi, menzionando la propria hair stylist, ha sfoggiato le favolose onde realizzate dall’esperta, che è riuscita ad esaltare il suo volto alla perfezione.
I lunghi capelli neri, che contrastano con la pelle chiara e gli occhi azzurri, donano ancora più luce alla bella Carolina, che registra il record di likes. Nelle stories di Instagram, la Marconi documenta ogni passaggio dell’acconciatura scelta, per mostrare infine il risultato completo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nei commenti, i fan si lanciano in una vera a propria gara di apprezzamenti. “Meravigliosa e straordinaria meraviglia di donna” – scrive qualcuno, beandosi della visione, mentre un altro utente rincara la dose – “Splendida“.