Faenza: l’omicidio di Ilenia Fabbri sembrerebbe essere stato commissionato a qualcuno che aveva copia delle chiavi di casa
Il delitto di Faenza che ha coinvolto Ilenia Fabbri, la donna quarantaseienne trovata sgozzata lo scorso 6 febbraio nella sua abitazione, potrebbe essere stato commissionato. Sarebbe questa, infatti, la pista seguita dagli inquirenti: l’assassino potrebbe essere entrato dal garage dell’abitazione, trovato aperto dalla polizia, con una copia delle chiavi.
Confermerebbero questa possibilità alcune tracce biologiche della vittima rinvenute nei locali adiacenti il garage; l’assenza di impronte inoltre, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, rafforzerebbe l’ipotesi che il killer abbia agito con la circospezione di un piano intenzionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro frontale sulla strada statale: ragazzo perde la vita
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bolzano, dall’Adige emerge un altro corpo, potrebbe trattarsi di Peter Neumair – VIDEO
L’assassino di Ilenia Fabbri potrebbe aver agito sotto commissione di qualcuno; la porta del garage infatti, nel quale è stata rinvenuta la vittima, è stata trovata aperta dalla polizia e ciò indurrebbe a ritenere che il killer avesse una copia delle chiavi dell’abitazione.
Anche l’assenza di impronte confermerebbe questa ipotesi: l’assassino avrebbe agito scrupolosamente secondo un piano studiato e il delitto si sarebbe consumato nel giro di pochi minuti. Intanto, si attendono i risultati, post esame autoptico, sulla conciliabilità tra la profonda ferita sul collo della Fabbri e il coltello da pane ritrovato nel lavello della cucina.
Il Procuratore, Daniele Barberini, avrebbe comunque escluso il movente sentimentale; la Fabbri aveva chiuso il suo precedente rapporto fin dal 2018 e pensava al matrimonio con il suo attuale compagno, Stefano. Al vaglio dunque altre piste, anche grazie alle testimonianze di amici e famigliari nonché dei legali intervenuti nelle controversie post separazione tra la vittima e l’ex marito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La donna avrebbe fatto causa all’ex marito per i mancati compensi, equivalenti a circa 100 mila euro, derivanti dal lavoro reso nell’attività di famiglia. L’udienza era fissata per il prossimo 26 febbraio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…