Il tumore è tornato a colpire Sara Carbonero, moglie dell’ex portiere Iker Casillas. Solo nel 2019, la giornalista si era sottoposta ad un intervento per sconfiggere il cancro alle ovaie.
Sara Carbonero, moglie dell’ex portiere Iker Casillas, sta di nuovo combattendo contro un tumore maligno alle ovaie. Il carcinoma le era stato diagnosticato nel 2019, pochi mesi dopo l’incidente dello stesso calciatore, che ebbe un infarto al termine di un allenamento. La battaglia di Sara, dopo un intervento e svariati cicli di trattamenti, non si è ancora conclusa. E’ di poche ore fa la notizia di una ricaduta: la moglie di Casillas è stata prontamente ricoverata nella Clinica dell’Università di Navarra. Stando alle fonti, la Carbonero dovrebbe sottoporsi ad un nuovo ciclo di cure e, con ogni probabilità, ad un secondo intervento.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, obiettivo Donnarumma: potrebbe arrivare a parametro zero
LEGGI ANCHE —> Antonella Elia parla del tumore al seno: “E’ un percorso doloroso”
La malattia torna a colpire Sara Carbonero, la giornalista spagnola moglie dell’ex portiere Iker Casillas. Circa due anni fa, quest’ultima aveva subito un intervento per esportare un cancro maligno alle ovaie. Ai tempi, la donna sembrava essersi completamente rimessa dall’operazione. “Tutto è andato molto bene, fortunatamente l’abbiamo preso molto presto“: queste le sue parole.
Recentemente, la Carbonero è stata tuttavia ricoverata presso la Clinica dell’Università di Navarra, a seguito di una ricaduta. Stando alle fonti, la giornalista dovrà ora effettuare un nuovo ciclo di trattamenti per combattere il tumore. La moglie dell’ex portiere si sarebbe anche detta pronta ad un ulteriore intervento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La malattia di Sara venne scoperta nel 2019, anno particolarmente funesto per la famiglia Casillas. Iker stesso attraversò dei momenti drammatici dopo esser stato colpito da un infarto, al termine di un allenamento. Per il portiere, l’evento segnò la fine della carriera calcistica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…