Elisa Isoardi, ospite di Serena Bortone, ha sfoggiato un outfit che metteva in evidenza le curve da capogiro: la minigonna e il tacco a spillo esaltavano le favolose gambe
Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Elisa Isoardi ha sfoggiato un completino che ha decisamente risvegliato le fantasie segrete dei followers. L’ex concorrente di “Ballando con le Stelle”, intervistata da Serena Bortone, ha consentito ai telespettatori di ammirare le favolose gambe, esaltate dalla minigonna bianca e dal tacco a spillo. L’outfit, completato dalla camicetta scollata, ha decisamente raccolto l’approvazione degli utenti, che l’hanno sommersa di complimenti. “Di una bellezza ed umiltà uniche“, scrive un fan sotto alla foto di Instagram, che ha già collezionato oltre 7mila likes.
LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi stupisce Instagram, a chi è rivolto il suo sguardo? FOTO
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, il motivo per cui ha lasciato “Vieni da me”, c’entra il marito
Nell’odierna puntata di “Oggi è un altro giorno”, Elisa Isoardi e Serena Bortone hanno avuto modo di toccare il tema “Sanremo”. L’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” si è sbilanciata sui Big in gara quest’anno, non mancando di svelare il suo preferito. La confessione della conduttrice ha lasciato i telespettatori sbalorditi: è Gio Evan il cantante che la Isoardi vorrebbe veder trionfare.
“Mi sono innamorata delle sue dichiarazioni, delle sue poesie, di quello che è come artista“, ha detto la presentatrice a Serena Bortone, specificando le motivazioni della sua preferenza. Gio Evan, a detta di Elisa, le arriverebbe dritto al cuore, e sarebbe in grado di comunicare come nessun altro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Mai come quest’anno, il pubblico sembra attendere con impazienza la famosa gara canora, che sarà nuovamente condotta da Amadeus. La Isoardi, interrogata in merito al festival, ha risposto con queste parole: “Ci arricchisce. Abbiamo bisogno di vivere e di sognare“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…