Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico a testa in giù offre una prospettiva hot…da infarto! – FOTO
Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzata del panorama del cinema italiano. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata è finita sulle riviste per un drammatico episodio che l’ha vista protagonista. Nel 2010 infatti il compagno Pietro Taricone, ex personaggio del Grande Fratello con cui aveva avuto una figlia, è morto improvvisamente a causa di un incidente di paracadutismo. I due si erano conosciuti durante le riprese di Radio West del regista Alessandro Valori iniziando a vivere immediatamente un amore travolgete. La scomparsa del compagno è stato per l’attrice un dolore immenso dal quale è riuscita ad emergere grazie al lavoro e all’affetto della piccola Sophie che aveva appena 6 anni quando ha perso il padre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Dopo tanta sofferenza però Kasia ha infine ritrovato il sorriso al fianco del produttore cinematografico Domenico Procacci. La coppia nel 2014 mette al mondo il loro primo figlio Leone e convolerà a nozze nel settembre del 2019.