La modella Laura Cremaschi sfoggia tutta la sua sensualità in un look urban che la rende ancora più attraente: superba
Visualizza questo post su Instagram
La bonas di Avanti un Altro è sempre pronta a deliziare i fan con scatti estremamente sensuali e disinibiti. La sua immagine è un dono per i numerosissimi ammiratori che la seguono.
Aveva infiammato Instagram con uno scatto in bikini, aggiudicandosi i complimenti del Web e lasciando senza fiato il suo milione di followers. Il fisico perfetto e statuario che esibisce, ricco di curve femminili, ha mandato in tilt il social e provocato qualche turbamento.
Ma Laura Cremaschi ci dimostra che la sensualità prescinde dall’abbigliamento, è una virtù naturale del suo essere, nell’ultima foto postata.
LEGGI ANCHE–> Carolina Stramare, shorts inguinali e ampia scollatura: connubio pericoloso – FOTO
Laura Cremaschi sporty e super sexy
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE–> Chiara Biasi la foto in bikini che fa impazzire il web, fisico da capogiro-FOTO
La modella ha stile da vendere, e lo manifesta nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Non a caso il post recita “Mi sono sentita una fashion blogger“, ed è impossibile darle torto. Anfibi alti, tuta inserita al loro interno, giubbino nero lucido che fa subito saturday night sull’outfit decisamente urban: bellissima e intrigante.
L’accessorio unico e definitivo sono i suoi lunghi capelli ondulati, biondi e fluenti, e non serve nient’altro. Lo sguardo è il protagonista principale dello scatto, catalizza completamente l’attenzione e non c’è modo di evitarlo. Evidenziato da uno smokey eyes fumé, risulta intenso, misterioso e seducente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Una magnetica Venere street che sprigiona femminilità: il risultato è super sexy. Migliaia di cuoricini battono per lei in una manciata di ore e l’ammirazione sale alle stelle.