Matilde Brandi sceglie per l’ultimo shooting un outfit aggresive: body nero trasparente e tronchetto in pelle. Magnifica.
Visualizza questo post su Instagram
Prima dell’esperienza del Grande Fratello VIP, Matilde Brandi aveva dichiarato in un’intervista di sentirsi un’adolescente piena di energia. In effetti, la ballerina – concorrente dell’ultima edizione del celebre reality Mediaset – ha un fisico statuario e può permettersi veramente qualsiasi outfit. Anche un look aggressive su di lei è un incanto e quest’ultimo post ne è la conferma. Già la posa è un azzardo ma lei riesce a renderla naturale. Sottosopra sulla poltrona rosso fuoco di casa, creando un effetto ottico seducente. La Brandi è di spalle, quindi è possibile ammirare la sua chioma bionda liscia, oltre all’outfit: body nero a maniche lunghe con trasparenze ed un tronchetto in pelle a punta e con tacco 12 cm a spillo. La foto mette in mostra le gambe tutte scoperte: bellissime, toniche e estremamente lunghe.
LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali: provocante in rosso e gambe deshabillés da vertigine – FOTO
Matilde Brandi, quella volta che al Grande Fratello VIP…
LEGGI ANCHE-> Valentina Vignali senza veli sul set è un colpo alle coronarie, strabiliante – FOTO
Tra le storie su Instagram, Matilde Brandi ricorda uno dei momenti più spiritosi e divertenti che ha vissuto all’interno della casa: insieme alla modella Dayane Mello infatti le due erano intente ad aprire il frigo con le bottiglie di prosecco Santero chiuse. Nonostante i numerosi tentativi della bellissima brasiliana non hanno portato l’esito sperato. Tutta la scena suscita ilarità, soprattutto perché agire furtivamente all’interno della casa del Grande Fratello è alquanto difficile, se non impossibile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Alcuni giorni fa la Brandi aveva già svelato il backstage dello shooting con tanto di make-up artist ma qualcuno si sofferma su un dettaglio: Ma perché hai dimenticato la gonna a casa???