Al Grande Fratello Vip arriva la sostituzione inattesa. Ecco chi prende il posto di Alfonso Signorini in prima serata alla Mediaset
Sembra che ci sia in corso un vero e proprio terremoto in casa Mediaset in questi giorni. Sostituzioni e cambi di programmazione imminenti che potrebbero scombussolare non poco i telespettatori a casa. Ma cosa sta succedendo?
Il Grande Fratello Vip in particolare potrebbe non andare più in onda in prima serata come di consueto il lunedì e venerdì sera per lasciare spazio ad un’altra fiction Mediaset di grande successo che si è vista stoppare il martedì sera a causa dell’inizio delle partite di calcio martedì’ 16 febbraio.
Parliamo appunto di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” che non sarà trasmesso come di consueto il prossimo 16 febbraio in prima serata ma appunto in una delle sue serate del GF Vip. Non è ancora confermato ma sembra quindi che il bel Can Yaman sostituirà Alfonso Signorini e la decisione di tagliare proprio il GF sembra dovuto alle tante polemiche che in questi giorni hanno investito la trasmissione.
LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini positiva al Covid. Da noi a ruota libera andrà in onda?
LEGGI ANCHE —> Antonella Elia parla del tumore al seno: “E’ un percorso doloroso”
In queste ore però sta emergendo anche un’altra voce insistente che vorrebbe fuori Alfonso Signorini dal programma per la prossima edizione. Troppi i battibecchi con i concorrenti e le battutine pungenti nei loro confronti che non sempre sono state troppo apprezzate a casa.
Emerge invece sempre più prepotentemente l’idea che al suo posto possa tornare un volto noto a casa, quello di Barbara D’Urso che più di una volta in questi lunghi mesi si è proposta per tornare dai suoi gieffini costretti in questa edizione a prolungare infinitamente la loro permanenza nella Casa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ad Alfonso sicuramente va il merito di aver scelto uno dei cast più variegati della storia del reality, tanto che per il piacere del pubblico a casa lo show è stato prolungato fino a marzo prossimo. Una finale attesissima che però sta iniziando a pesare nella stabilità di tutti i concorrenti, scoppiati tra liti e dispetti che ormai, però, iniziano a pesare un po’ a tutti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…