Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, la tuta attillatissima crea un piccante gioco di curve – FOTO
Recentemente Wanda Nara si è trovata a vivere uno degli incubi peggiori che si possono fare ovvero di ritrovarsi la casa svaligiata dai ladri. Un furto che tra gioielli, orologi e vestiti ha creato alla famiglia Icardi un danno economico davvero considerevole. Sull’episodio i giornali hanno sprecato fiumi di inchiostro tanto che la manager si è sentita in dovere di dire la sua. Attraverso i social la Nara ha voluto chiarire di ritenere estremamente triste continuare a parlare di un problema tanto superficiale. Un disagio infatti che secondo la conduttrice può essere risolto semplicemente facendo ricorso al denaro e che quindi è decisamente di poco conto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Tutto quello di cui hanno parlato sono solo speculazioni – ha chiarito Wanda – proprio perché noi non ne abbiamo mai parlato“. Il post della manager si conclude con i ringraziamenti della sua famiglia verso chi si è preoccupato per loro e soprattutto per il lavoro delle forze dell’ordine.