Terribile+incidente+stradale%3A+morti+due+fratellini+di+12+e+8+anni
yeslifeit
/2021/02/12/canada-incidente-stradale-morti-due-fratellini/amp/
Esteri

Terribile incidente stradale: morti due fratellini di 12 e 8 anni

In seguito ad un incidente stradale, due fratellini di 12 ed 8 anni hanno perso la vita, mentre la sorellina di 8 è rimasta gravemente ferita.

(James Timothy Peters-Pixabay)

Due fratellini hanno perso la vita in seguito ad un drammatico incidente stradale. La tragedia si è consumata lo scorso 31 gennaio a North Dumfries, in Canada. Le due vittime, un bambino di 12 anni e la sorellina di 10, secondo quanto ricostruito, viaggiano a bordo di un furgoncino insieme alla madre e l’altra sorella di 8 anni. Il veicolo, per cause ancora in fase di accertamento, è stato investito da due vetture. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato d’urgenza i tre bambini in ospedale. Il 12enne è stato dichiarato morto poco dopo, mentre la sorellina di 10 anni è deceduta alcuni giorni dopo per le ferite riportate.

Leggi anche —> Giovanissimo vigile del fuoco si toglie la vita: il drammatico racconto della madre

Canada, gravissimo incidente stradale: morti due fratellini, il terzo ferito gravemente

Ambulanza (Wonderful pictures – AdobeStock)

Leggi anche —> Nota star di TikTok si toglie la vita: il suo ultimo agghiacciante filmato – VIDEO

Tragedia in Canada, dove due fratellini sono morti ed il terzo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a North Dumfries, nella regione di Waterloo, lo scorso 31 gennaio. Le vittime sono il 12enne Evan Lodge e la sorellina Amanda di soli 10 anni che si trovavano a bordo di un furgoncino insieme alla madre Susan e l’altra sorellina Alyssa di 8 anni. Secondo quanto riporta la redazione di GlobalNews.ca, la famiglia rientrava da una gita in montagna, dove aveva sciato, quando improvvisamente il veicolo è stato investito da altre due auto, una Toyota ed una Land Rover.

Sul luogo del terribile incidente sono arrivati diversi mezzi di soccorso. I paramedici hanno preso in cura i tre bambini che sono stati portati in ospedale. Il piccolo Evan, purtroppo, è stato dichiarato morto poco dopo, mentre il cuore della sorellina Amanda ha smesso di battere dopo 6 giorni di agonia, lo scorso 5 febbraio. Gravemente ferita anche l’altra sorella che, però, non è mai stata in pericolo di vita.

La famiglia, distrutta per la grave perdita, ha annunciato che gli organi di Amanda verranno donati. “Nonostante il nostro profondo dolore – ha scritto spiegato la madre Susa, come riporta GlobalNews.cac’è un certo conforto nel sapere che molti degli organi di Amanda salveranno diverse vite e a molte altre famiglie verrà risparmiato lo stesso dolore“.

I genitori delle vittime, che hanno chiesto di fare delle donazioni a due enti benefici in memoria di Evan e Amanda, hanno poi rassicurato sulle condizioni della terza figlia spiegando che la bimba si riprenderà completamente, ma ci vorranno diverse settimane per via delle ferite e dai traumi riportati

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

(Diego Fabian Parra Pabon – Pixabay)

Infine, la famiglia ha voluto ringraziare lo staff medico dell’ospedale e tutte le persone che sono state vicine in questo momento così drammatico.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago