Diletta Leotta e Can Yaman, su di loro si esprime Bianca Guaccero e ci va giù pesante. Frecciatina alla coppia di bellissimi
Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia del momento. Tutti gli occhi sono puntati su di loro, due bellissimi dello spettacolo che finalmente sono usciti allo scoperto.
Prima il gossip, le indiscrezioni, le paparazzate sulle copertine dei giornali e da parte loro solo il silenzio. Poi qualche giorno fa la conferma. Sul profilo Instagram di entrambi le prime foto insieme, in un poligono di tiro prima, in un maneggio poi.
Insomma la giornalista di Dazn e il bell’attore turco, star di Daydreamer, stanno insieme e non ci sono più dubbio. Relazione chiacchieratissima, tanto che all’inizio qualcuno ha anche ipotizzato che fosse tutta una trovata dei due per aumentare la loro visibilità. Vera o architettata a tavolino la relazione, loro al momento loro sono i più invidiati d’Italia.
LEGGI ANCHE –> Alessandra Mussolini e la rivelazione sul marito, senza parole
LEGGI ANCHE –> Meghan Markle trova il modo per inchiodare la regina , i dettagli
E ci ha pensato Bianca Guaccero a dire la sua sulla relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Una frecciatina sulla coppia che non è passata inosservata ai più attenti.
È senza peli sulla lingua la conduttrice di Detto Fatto che proprio nel suo programma si è sbilanciata sui due bellissimi.
L’opinionista Jonathan Kashanian ha stilato la sua SuperClassifica del Festival di Sanremo 2021 e così il discorso è arrivato fino a Diletta Leotta. Non si esclude infatti che anche quest’anno possa affiancare Amadeus alla conduzione.
E così impossibile non finire nel gossip. Jonathan ha spiegato che la Leotta si professa single e così la Guaccero non ce l’ha fatta e ha detto la sua.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Prima era single per modo di dire, non come me che lo sono da anni” ha sferzato la conduttrice. E poi ha aggiunto: “Fateci sognare, voi che potete. Penso a questa relazione e non ci dormo la notte“, ironizzando.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…