Grant Gustin, il Sebastian Smythe di Glee e protagonista di The Flash dà il lieto annuncio sui suoi profili social.
Lo abbiamo conosciuto come l’affascinante Sebastian Smythe di Glee e lo abbiamo seguito nelle avventure di Berry Allen in The Flash: Grant Gustin è stato davvero un punto fisso nella vita di molti adolescenti. Oggi, a due anni dal matrimonio, il giovane attore e sua moglie, la fisioterapista Andrea Thoma, danno un importante annuncio sui social.
Leggi anche -> Naya Rivera a sei mesi dalla tragica scomparsa: commoventi auguri dal cast di Glee
Grant Gustin, il Sebastian Smythe di Glee presto papà
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Sanremo, bomba Amadeus: l’invito a due super vip storici. I dettagli
“Incredibilmente emozionato. Come Andrea ha notato, anche i cani lo sono”: così Grant Gustin annuncia al mondo che a breve diventerà padre. Non si sa ancora molto sulle tempistiche della gravidanza e sul sesso del bambino, ma si presuppone che, come da tradizione ormai consolidata, Andrea Thoma abbia già superato il terzo mese.
Grande emozione tra i colleghi dell’attore, che hanno inondato il post di like e commenti positivi. “Congratulazioni Grant, sono così felice per te” scrive Chris Colfer, il giovane Kurt Hummel di Glee. “Comincia tutto adesso! Goditela, amico” aggiunge Matthew Morrison, l’amatissimo Professor Schuester.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Grant Gustin ed Andrea Thoma sono sposati da due anni. In un recente post su Instagram, l’attore ha riservato parole dolcissime alla moglie, sostenendo che lei lo rende una persona migliore, sia nelle cose banali come lavare i piatti che in quelle più importanti, come il credere in se stessi.