Momenti di preoccupazione per Albano che ha avvertito difficoltà nel respirare nel corso della trasmissione “Il cantante mascherato”
Albano Carrisi ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan nonché lo staff durante la sua partecipazione alla trasmissione Rai “Il cantante mascherato“. Il leone di Cellino San Marco aveva già fatto parte dei cantanti misteriosi l’anno scorso riuscendo a conquistare la finale insieme a Teo Mammuccari e a classificarsi secondo. Per questa edizione però la sua presenza è stata solo quella di ospite scegliendo di indossare appunto il costume da leone. Dopo l’esibizione il cantante avrebbe espresso una certa difficoltà nel respirare dovuta probabilmente proprio alla maschera. Albano infatti si è lamentato con la padrona di casa Milly Carlucci di sentire troppo caldo, addirittura affermando che indossare il costume “sembra di fare una sauna“. Nonostante il cantante di Cellino San Marco fosse già un veterano della maschera del “leone” a differenza della scorsa edizione ha mostrato una notevole insofferenza.
LEGGI ANCHE -> Amici 20, distribuite le maglie del serale: chi potrà accedere?
LEGGI ANCHE -> Anna Falchi ospite a La Vita in Diretta: “Purtroppo temo che accadrà”
Albano Carrisi è soltanto l’ultimo degli artisti che ha avuto dei problemi ad esibirsi coperto da un costume nel corso della trasmissione “Il cantante mascherato“. Prima di lui infatti anche Franco de I ricchi e poveri, coperto dalla maschera da baby alieno, ha lamentato difficoltà a respirare arrivando addirittura ad affermare che si sentisse morire. Portare avanti un esibizione canora coperti completamente da un costume con tanto di maschera voluminosa è facile immaginare che sia decisamente complicato. Non a caso infatti problemi simili si sono verificati anche nel corso dell’edizione inglese del programma.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
In Inghilterra infatti la concorrente Gabrielle in più di un’occasione si è sentita male durante la sua performance. Addirittura l’artista ha confessato che cantare coperta dalla maschera oltre a crearle difficoltà respiratorie l’ha portata ad avere dei veri e propri attacchi di panico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…