L’app di messaggistica istantanea che ha cambiato le vite di tutti i possessori di uno smartphone ci abbandona
WhatsApp dopo tanti anni dice addio ad alcuni apparecchi più vecchi. L’App smetterà di funzionare su alcuni telefono obsoleti. Ancora oggi nonostante siano passati tanti anni WhatsApp è l’app per scambiarsi messaggi più popolare e amata da tutti. Gli utenti sono circa 2 miliardi per l’app di proprietà della famiglia Facebook. Non è solo popolare per i messaggi ma per le chiamate e videochiamate che sono state utilizzate moltissimo in quest’ultimo periodo a causa della pandemia.
LEGGI ANCHE>>>Leotta Yaman? :”Non ci dormo la notte” e intanto Can finisce in gioielleria
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Panicucci: svela quel che tutte le donne vorrebbero, è incantevole – VIDEO
WhatsApp dice addio ad alcuni apparecchi che non possono più reggere gli aggiornamenti della piattaforma. Alcune modifiche sul sistema operativo renderà incompatibile l’app con alcuni telefoni obsoleti. Sicuramente una brutta notizia per chi non ha uno smartphone relativamente nuovo e non ha interesse ad acquistarne uno nuovo o non può per il prezzo alto. Tutti gli smartphone Windows Phone saranno dunque esclusi ufficialmente da WhatsApp.
Importante quindi controllare il sistema operativo del proprio cellulare per capire se occorre cambiarlo. Altrimenti se non si vuole o non si può cambiarlo bisognerà rassegnarsi a tornare a sentire parenti e amici con i vecchi SMS. Sicuramente un brutto colpo per tante persone. Una mossa dettata certo dalla voglia di aggiornare e guardare al futuro, anche se così facendo si escludono tante persone dal progresso. Questa scelta potrebbe infatti far infuriare moltissime persone che facevano affidamento sull’app.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Persino alcuni anziani che avevano appena imparato ad usarla ed era molto utile dovranno forse rinunciare? Lo scenario non è dei migliori e saranno attese moltissime critiche e lamentele da parte degli utenti. Chi non può permettersi un nuovo smartphone si troverà in difficoltà ma forse ci saranno delle alternative, come altre app di messaggistica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…