A Stasera tutto è possibile un ospite ha fatto una battuta sul sommo poeta, Stefano de Martino ha reagito come era più prevedibile
Di recente Stefano De Martino è stato al centro delle cronache per un evento che ha colpito la sua famiglia. Si tratta di un grave lutto per la scomparsa di nonna Elisa, rimasta vittima di un incidente domestico, una caduta per la precisione.
La signora di 85 anni è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Torre Annunziata, Napoli, per lei non c’è stato nulla da fare, troppo pesante l’impatto e non ce l’ha fatta. Il ballerino era molto legato alla nonna, come lui stesso aveva ammesso in diverse interviste concesse negli anni.
LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, la serataccia per Maria De Filippi: tutto bloccato
LEGGI ANCHE —> C’è posta per te: Maria de Filippi e la sorpresa a Giuseppe e Sara (VIDEO)
Esilarante invece come sempre anche la puntata dello scorso martedì del programma condotto ormai per la seconda stagione da De Martino, “Stasera tutto è possibile”. I telespettatori hanno potuto apprezzare sketch e gag dei vari vip in gara che stavolta sono entrati in studio accompagnati da diversi personaggi in costume.
Tra questi anche Francesco Paolantoni condotto da un figurante con le fattezze di Dante Alighieri di cui quest’anno si festeggiano anche i 700 anni della discesa in Inferno con la sua Commedia. L’attore non ha potuto non commentare una frase di De Martino quando ha salutato il pubblico proprio a fianco del sommo poeta. “E’ il padre della lingua italiana” ha commentato Stefano De Martino.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Si, ma è anche il padre di Piazza Dante” ha replicato di tutto punto Francesco Paolantoni. Il conduttore è scoppiato inevitabilmente a ridere di fronte alla battuta esilarante del comico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…