Paura per l’allenatore Carlo Ancelotti: venerdì sera la sua casa in Inghilterra è stata svaligiata. All’interno c’era la figlia Katia, che ha messo in fuga i ladri
Grande paura per Carlo Ancelotti, celebre allenatore italiano, oggi di stanza in Gran Bretagna. Mentre il coach dell’Everton era assente, due malintenzionati si sono introdotti nella sua abitazione nel Lancashire, regione del nord ovest dell’Inghilterra, trafugando beni per migliaia di euro.
Secondo le forze dell’ordine britanniche, l’allarme di casa Ancelotti è scattato alle poco dopo le 18:30 di venerdì. Nei filmati di sorveglianza si vedono due uomini che indossano impermeabile e passamontagna neri. I ladri sono riusciti a fare effrazione, ad entrare nella residenza e a sottrarre la cassaforte. Sicuramente volevano approfittare del fatto che in quel momento Ancelotti fosse impegnato allo stadio, per allenare l’Everton in vista della partita contro il Fulham.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e il regalo per S. Valentino a Francesco Totti: la reazione è inaspettata
LEGGI ANCHE -> Francesca Sofia Novello si racconta: il futuro con Valentino Rossi
Tuttavia l’abitazione non era vuota come i malviventi avrebbero sperato. All’interno c’era Katia, la figlia dell’allenatore. Allertata dai rumori, si è resa conto degli intrusi in casa e ha richiesto l’intervento della polizia. Ma ai ladri è bastato accorgersi della sua presenza per darsi immediatamente alla fuga.
Un fatto spiacevole che contrasta con la descrizione idilliaca del luogo, fatta da Ancelotti in un’intervista di qualche giorno fa al quotidiano americano New York Times. “È un posto bellissimo – aveva raccontato il tecnico – vicino al mare. C’è una spiaggia lunghissima, ci sono percorsi per andare in bici e altri per farsi una passeggiata. Puoi arrivare a Formby a piedi seguendo il lungomare. E poi c’è l’installazione di Gormley, cento statue sulla spiaggia rivolte verso il mare. Mi piace davvero molto“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Adesso le autorità inglesi si stanno mobilitando per identificare gli autori del furto, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza e alla testimonianza della coraggiosa Katia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…