Elisa+Isoardi%2C+sexy+al+parco%3A+si+allena+per+l%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3F+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/02/14/elisa-isoardi-sexy-allenamento-parco-isola-famosi/amp/
Spettacolo

Elisa Isoardi, sexy al parco: si allena per l’Isola dei Famosi? – FOTO

Elisa Isoardi si tiene in forma correndo al parco. Gli allenamenti si fanno sempre più duri per la bella conduttrice. Che si stia preparando per l’Isola dei Famosi?

Elisa Isoardi corre senza sosta nel parco, ma viene pizzicata dai fotografi di “Oggi“. Allenamento mattutino per la conduttrice 38enne, che percorre i viali alberati di buona lena. A farle compagnia c’è solo la musica dal cellulare che tiene a portata di mano. Dopo il running si dedica allo stretching, restando in leggings e top. Una visione sexy e inaspettata.

La conduttrice era già in splendida forma durante la sua partecipazione al programma di Rai 1 “Ballando con le Stelle“. Ma il percorso che aveva intrapreso con successo ed entusiasmo era stato piagato da un infortunio che le aveva impedito di partecipare alle ultime puntate e di arrivare in finale. Ora che è guarita, si dedica all’attività sportiva a corpo libero.

La showgirl è solita condividere i suoi allenamenti con i suoi fan sui social, e i più attenti hanno notato che ultimamente le sessioni in palestra si sono fatte più intense… Segno che Elisa si stia preparando a una prova impegnativa?

LEGGI ANCHE-> Rivelazione sul provino mal riuscito di Serena Rossi ospite a Detto Fatto

Elisa Isoardi, presto naufraga all’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe a Giovanni Ciacci: “Sei un ruffiano!”. Tutta colpa di Ilary Blasy – VIDEO

Secondo i bene informati, la conduttrice di Cuneo sarebbe nella lista dei naufraghi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex compagna di Matteo Salvini si starebbe quindi preparando per le difficili prove fisiche tipiche del reality. Lo show partirà il prossimo 11 marzo, e verrà condotto per la prima volta da Ilary Blasi, che prende il posto di Alessia Marcuzzi. Cambia anche l’inviato: al posto di Alvin arriva Eleonoire Casalegno, mentre in studio ci sarà Iva Zanicchi come opinionista.

Ancora non c’è l’ufficialità sui nomi dei vip partecipanti. Per ora si ipotizza che insieme ad Elisa possano partire per l’Honduras anche il costumista Giovanni Ciacci, le showgirl Francesca Lodo, Vera Gemma e Angela Melillo, gli attori Gilles Rocca e Brando Giorgi. E ancora: il giornalista Amedeo Goria, la comica Valentina Persia, l’ex pugile Clemente Russo e l’ex calciatore Paul Gascoigne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Elisa Isoardi – Getty Images

Secondo il sito Dagospia, dietro la scelta di Elisa di partecipare al reality ci sarebbe la promessa di uno show tutto per sè, una volta rientrata in Italia. “A Cologno Monzese gira voce – scrive Dagospia – che si tratterebbe di un pacchetto che comprenderebbe anche alla conduzione di un programma tv, come accaduto per Simona Ventura”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago