Anche gli attori hanno alcune serie tv o film in cui si trovano maggiormente a loro agio lavorare, anche Can Yaman ha la sua. Scopriamo quale
È indubbio che l’attore turco Can Yaman sia al momento al centro della cronaca per la sua grande popolarità raggiunta con le serie tv Daydreamer e Bay Yanlis, ma anche per la storia, a lungo taciuta, con la giornalista sportiva Diletta Leotta.
I due dopo alcune foto paparazzate in un hotel a Roma, sono usciti allo scoperto nei rispettivi profili social con foto a dir poco romantiche e sdolcinate. Nell’ultima sono abbracciati teneramente mentre accarezzano il muso di uno splendido destriero in un maneggio. Diletta ha scritto: “C’era una volta…”. La favola tra i due sembra si stia realizzando e sono in molti a tifare per loro.
LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, le prime parole dopo l’addio al Gf: “Così è troppo”
LEGGI ANCHE —> GF Vip, Rosalinda si dichiara a qualcuno nella casa: è nato l’amore
In una recente intervista al sito Gossipetv, è stato infatti chiesto a Can Yaman quale fosse, tra Daydreamer e Bay Yanlis, la sua serie preferita. Lui non ci ha girato affatto attorno e ha centrato subito il punto della questione.
“Daydreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me. Anche Bay Yanlis lo è, visto che è una serie magnifica e importante. Il personaggio che interpreto ora ha delle caratteristiche che adoro molto. Recito con grande gusto. Con Can Divit avevo delle restrizioni. Nella sceneggiatura non ero così libero”.
La sua confessione quindi va a parare sulle maggiori restrizioni che alcune parti comportano per gli attori: “Qualche volta la sceneggiatura ti costringe a recitare in un certo modo, perché la scena non ti permette di improvvisare granché. Mentre in questo personaggio ci si improvvisa di più”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Questa maggiore libertà mi fa sentire meno legato. Ad esempio nel linguaggio, così come nel comportamento. Certo Daydreamer sarà sempre speciale per me e non nascondo che da parte mia c’è una vena nostalgica. Però ora con Bay Yanlis mi sento, dal punto di vista attoriale, più libero e scatenato”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…