Daydreamer anticipazioni 15 febbraio: Can sempre più geloso di Sanem. Negli ultimi tempi ci sono state un po’ di tensioni tra i due innamorati
Sanem purtroppo ha poco tempo per consegnare il romanzo in vita della sua pubblicazione, ma si troverà in grandissima difficoltà in quanto farà davvero fatica a trovare la concentrazione giusta e l’ispirazione che le occorre per portare a termine il suo libro, per questo andrà a casa di Can per vedere se almeno lì riuscirà a combinare qualcosa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta, è tutto vero, la FOTO che conferma i rumors
Mentre sarà a casa di Can per scrivere qualche pagina del libro, purtroppo non le verrà in mente nulla e la situazione peggiorerà quando Deren e Cey Cey arriveranno con lo scopo di darle una mano. Intanto Can sarà sempre più sospettoso nei confronti di Yigit e la tensione tra i due è diventata palpabile. Inoltre aumenterà tantissimo quando Can leggerà la dedica che San ha scritto a Yigit in occasione della Giornata Del Libro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Can si lascerà prendere dalla gelosia e potrebbe esserci una litigata pesante tra i due. Infine CeyCey avrà una terribile crisi di nervi dovuta ad una sindrome che ha avuto durante l’infanzia e che sembrava essere scomparsa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…