La prima moglie di Zenga ed ex modella, Elvira Carfagna, ospitata da Barbara D’Urso ha rivelato il tradimento del marito.
L’incantevole ex modella Elvira Carfagna è stata ospite nella serata di ieri nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso di Live – Non è la D’Urso. Nota per essere stata la prima moglie dell’allenatore Walter Zenga. Ripercorrendo alcune tappe della sua carriera, come quelle intraprese durante gli anni di matrimonio con l’ex portiere italiano, si è lasciata sfuggire un’inattesa rivelazione.
Leggi anche —>>> Grande Fratello Vip, colpo di scena per San Valentino tra Rosalinda e Zenga
Potrebbe interessarti anche —>>> GF Vip, flirt tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: la reazione di Dayane Mello
Ascoltata con la dovuta apprensione da Barbara, Elvira ha spiegato le difficoltà della coppia affrontate in un particolare momento di crisi fra i due. Secondo il parere della Carfagna l’ex marito l’avrebbe tradita anni fa con la conduttrice televisiva Roberta Termali, e più precisamente nel periodo in cui Walter partecipava in sua compagnia ad un programma televisivo.
Una partecipazione, quella di Elvira, che dopo un momento di quiete apparentemente instaurato nella scorsa settimana, ha coinvolto molteplici peripezie, e talvolta non del tutto positive, dell’allenatore di origini milanesi. Seguendo le dinamiche suggerite dal racconto dell’attuale triatleta, infatti, lasciano intuire come la loro storia d’amore si sia conclusa definitivamente proprio in seguito al suddetto tradimento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Senza dimenticare di risvegliare antichi rancori dunque Elvira ha continuato le sue dichiarazioni su Walter, spiegando di come avesse scoperto della liaison tra i due soltanto accidentalmente nei camerini della trasmissione. In quel momento Zenga è rimasto all’oscuro delle sue parole, sino al successivo collegamento in diretta, avvenuto solo poco più tardi. In cui ha espresso chiaramente di non avere memoria di quell’accadimento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…