La Tatangelo è stufa e non lo nasconde più, questa storia va avanti da tempo e lei non ha più voglia di stare in silenzio
Sulla Rai va in onda il programma “Il cantante mascherato”, molto seguito dai telespettatori. Nel programma i giudici devono capire chi si nasconde dietro alla maschera, lo possono capire solo ascoltando la voce della persona che canta. Tra i giudici ci sono Patty Pravo e anche Caterina Balivo. Sono diverse settimane che i giudici sostengono che dietro alla maschera della farfalla ci sia la bella Anna Tatangelo. La sua risposta però arriva sui social.
LEGGI ANCHE>>>Elvira Carfagna: l’annuncio inatteso sul tradimento della prima moglie di Zenga
Anna Tatangelo risponde a chi le chiede del cantante mascherato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Maria Elena Boschi su instagram incantevole e Berruti appare nei commenti
La Tatangelo è arriva alla stregua con queste domande che riceve ogni giorno sul programma “Il cantante amscherato”. La cantante infatti ha rivelato di ricevere moltissimi messaggi che le chiedono se è lei che si cela dietro la maschera della farfalla nel programma. Lei però stanca dei continui messaggi che le intasano il telefono, risponde piccata sui social scrivendo questo post:“Ragazzi, basta con questa storia! Ogni settimana ho il tel in fiamme con gente che mi chiede se sono io in quel programma. Non sono io”. I giudici e i telespettatori hanno dunque la loro risposta, non è Anna Tatangelo la cantante dietro la maschera della farfalla.
Dovranno quindi continuare a cercare di indovinare la vera identità del cantante mascherato. Altri nomi che sono riconducibili alla voce sentita dietro la maschera della farfalla sono, Annalisa Minetti e Silvia Mezzanotte. Nessuna delle due però ha smentito o scritto nulla sui social, come invece ha voluto fare la Tatangelo. Molti telespettatori continuano a non credere alla Tatangelo sostenendo che si tratti di un depistaggio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Questo potrebbe farla infuriare ancora di più, non avrebbe scritto nulla se fosse stata lei. Il suo messaggio è un chiaro segno di intolleranza verso tutti i messaggi che le intasano il telefono. Difficile credere che sia lei dietro alla farfalla, ma nulla è certo e tutto può essere. Staremo a vedere qual’è la verità!