Un Posto al Sole anticipazioni 15 febbraio: vendetta di Patrizio e Vittorio. I due ragazzi non vanno d’accordo affatto con il loro nuovo vicino di casa
Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)
Alberto teme ripercussioni da parte di Clara, per quello che è accaduto alla festa di gala in compagnia di Barbara. Infatti è andato al gala da solo senza la sua compagna ed è stato visto da Serena e Filippo che erano lì e se lo sono ritrovati insieme a Barbara. Teme che qualcuno possa riferire l’accaduto a Clara, e si sente presa in giro dal suo compagno e dalla donna che vuole prenderselo e tenerlo tutto per sé. Come finirà questa storia?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Al Caffè Vulcano c’è un’aria molto tesa: Vittorio e Patrizio non sopportano più Samuel e per questo decidono di vendicarsi con l’uomo che ha soffiato il loro appartamento del seminterrato obbligandoli a vivere ancora insieme. Cosa decideranno di fare i due amici?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Salvatore e Bruno hanno deciso di fare pace e di perdonarsi, ma Bice non è affatto d’accordo. Intanto Raffaele e Diego hanno preso una decisione importante per il laboratorio di arte presepiale.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…