Veronica Maya, Barbara D’Urso e Tina Cipollari: le tre donne protagoniste dello spazio del Tg Satirico dedicato alla moda.
Striscia la Notizia è il Tg satirico più seguito della televisione italiana. Tra argomenti di politica e in generale aggiornamenti su quello che accade nella penisola, ogni sera entra nelle case di milioni di italiani. Ma non solo, Striscia la Notizia dedica degli spazi a questioni più leggere, come a rubrica Moda Caustica, che pesca ogni settimana i look più particolari o improbabili. Nell’ultima settimana – precisamente nella puntata di sabato 13 febbraio – sono finiti sul podio Tina Cipollari, Barbara D’Urso e Veronica Maya per delle scelte stilistiche – a detta dei padroni di casa, Ezio Greggio ed Ezio Iacchetti – discutibili.
LEGGI ANCHE->Silvia Toffanin a Verissimo: sensuale come non l’avete mai vista (FOTO)
LEGGI ANCHE->Elena Santarelli si racconta a Verissimo: la sua forza è la famiglia
Terzo posto per Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne infatti indossava un abito multicolor a righe. Manica lunga, ogni riga un colore diverso che andava principalmente sulle tonalità del blu, verde e viola. Arricchito da paillettes conferivano una certa giocosità. Finito al terzo posto in quanto accusata la mise di non essere di buon gusto.
Secondo posto per Barbara D’Urso: la regina incontrastata di Canale 5 indossa un “vestitino dai colori pastello, maniche a sbuffo e stivaloni sopra il ginocchio”. A Iacchetti non è piaciuto questo outfit tanto da definirlo duramente “una fetecchia”.
Primo posto per Veronica Maya, la bellissima conduttrice indossa una tuta animalier durante una puntata di Stasera Tutto è possibile, il quiz di Rai Due in onda ogni martedì sera e condotto da Stefano De Martino.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Una tuta maculata, lei è Maya, ma il vestito non è certo la fine del mondo”, conclude Enzo Iacchetti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…