Alessia Marcuzzi gioca con i suoi fan pubblicando una foto in cui si lascia ritrarre mentre si scatena in un ballo per il quale non ammette rivali
Alessia Marcuzzi, bella e ironica come sempre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si lascia andare ad un ballo scatenato in puro stile Pulp Fiction. Nello scatto è ripresa insieme al collega de “Le Iene“ Nicola Savino mentre si trovano nello studio dello storico programma di Italia 1. I due amici sono immortalati mentre si scatenano nel ballo che ha reso immortali Uma Thurman e John Travolta nel film di Quentin Tarantino. A divertire è il fotomontaggio che la Marcuzzi ha creato e la didascalia che accompagna la foto. Vengono infatti mostrati i due protagonisti di Pulp Fiction durante l’iconica scena e il commento allo scatto è un invito alle star di Hollywood di mettersi da parte perché “la pedana è solo nostra“.
LEGGI ANCHE -> Romina Power, immersa nella natura cullata dalle sue riflessioni – FOTO
LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, svelata la verità sul marito Bernardo Corradi
Alessia Marcuzzi è stata una delle presentatrici del Grande Fratello per diverse edizioni dopo aver raccolto lo scettro di Barbara D’Urso. Anche per questo probabilmente la showgirl è sempre stata un’attenta spettatrice delle vicende che si sono negli anni susseguite all’interno della casa più spiata d’Italia. In questi giorni ad esempio attraverso i social si è schierata apertamente in difesa della concorrente del GF Vip Giulia Salemi recentemente è finita al televoto insieme a Stefania Orlando. L’influencer infatti ha lamentato di essere stata praticamente isolata da parte degli altri “reclusi” del programma condotto da Signorini.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La Marcuzzi, con un post pubblicato su Twitter si è chiesta cosa avesse fatto la Salemi per meritarsi un simile comportamento da parte dei suoi compagni. “È una ragazza sempre gentile con tutti e che invece è stata solo pugnalata alle spalle, non capisco qual è la sua colpa“.
PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…