Su Cinecittà, tra i vari aerei che passano sempre per il Grande Fratello Vip, è passato uno che ha lasciato tutti increduli: “Diletta, mi vuoi sposare? Can”
Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, eppure eccoli qua. Uno è turco e fa l’attore, ha raggiunto la notorietà qui in Italia quando sono arrivate le fiction in cui ha preso parte come protagonista indiscusso. L’ultima è Daydreamer – Le ali del sogno, che sta facendo sognare milioni di telespettatori che non si perdono un episodio. L’altra, telecronista sportiva italiana, che ha conquistato tutti con la sua bellezza angelica.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti
La prima paparazzata è arrivata un po’ di mesi fa, poi la conferma da loro su Instagram che hanno pubblicato uno scatto insieme al maneggio. Da allora non si sono più nascosti, hanno cominciato a pubblicare continuamente scatti su Instagram e uno è arrivato anche a San Valentino. Ha tutta l’aria di essere l’inizio di una frequentazione, eppure nessuno si aspettava di veder volare su Cinecittà un aereo, tra quelli che passano per il Grande Fratello Vip, con la seguente scritta: “Diletta, mi vuoi sposare? Can”. I social al momento sono in delirio: non sanno se gioire, dando a Can del romanticone, o credere che l’aereo sia stato pagato da qualche fan o hater che ha voluto fare loro un dispetto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Questi aerei, però, sono davvero costosi ed è difficile credere che per un dispetto possano essere stati investiti realmente dei soldi da parte di persone che non avrebbero avuto nessun interesse nel farlo. Can ha davvero fatto la proposta a Diletta o è tutta una farsa?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…