Un Posto al Sole anticipazioni 16 febbraio: Clara scopre tutto su Alberto. Durante la scorsa puntata, la ragazza ha trovato i messaggi sul cellulare del suo compagno da parte di Barbara
Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)
Clara ha scoperto tutto. Oramai è diverso tempo che Alberto frequenta Barbara e pensava di averla sempre fatta franca, ma la sua compagna ha trovato i messaggi sul cellulare mentre lui era sotto la doccia. Discuteranno animatamente e quest’ultimo le farà una proposta davvero inaspettata.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Con la supervisione di Raffaele e Ornella, si è svolta la prima riunione di lavoro tra Don Giuseppe e Diego, che da diversi giorni sono entrati in società insieme in modo che il negozio non venga chiuso un domani e che non abbia più un futuro. Da qui si capiranno molte cose: ha fatto bene Diego ad investire tutto in questo nuovo progetto o se ne pentirà?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Samuele è vittima di uno scherzo che è stato organizzato da Vittorio e Patrizio, stanchi di sentire continuamente la sua musica. L’aiuto chef, però, finirà per fare una scoperta piuttosto sorprendente nel suo appartamento!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…