Nella serata di ieri, una bambina di tre anni è morta in seguito ad un incidente stradale sulla provinciale 11 tra Tronzano e Borgo D’Ale, in provincia di Vercelli.
Un terribile incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri sulla provinciale 11 nel tratto compreso tra Tronzano e Borgo D’Ale, in provincia di Vercelli. Secondo le prime informazioni, due auto si sarebbero si scontrate all’altezza del chilometro 47. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato in ospedale due adulti, feriti in maniera lieve, e due sorelline di 3 e 6 in gravissime condizioni. Purtroppo la più piccola è deceduta poco dopo per la gravità delle ferite riportate.
Leggi anche —> Drammatico incidente sulla strada provinciale: spezzata la vita di un ragazzo
Leggi anche —> Incendio divampa in un appartamento: morto un uomo, ferita la coinquilina
Una bambina di 3 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella serata di ieri, lunedì 15 febbraio, all’altezza del chilometro 47 della strada provinciale 11 tra Tronzano e Borgo D’Ale, in provincia di Vercelli. Stando a quanto riporta la redazione di Today, una Fiat Punto ed una Mercedes si sarebbero scontrate e, successivamente, quest’ultima è uscita di strada ribaltandosi in un campo.
Lanciato l’allarme, sul luogo dell’impatto sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Il personale medico ha soccorso due adulti, trasportati all’ospedale di Vercelli in codice giallo e due sorelline di 3 e 6 anni che sono state elitrasportate presso l’ospedale Regina Margherita di Roma. Purtroppo, la piccola di 3 anni è deceduta poco dopo per via delle gravi ferite riportate. L’altra bimba, riferisce Today, si trova ricoverata in rianimazione in prognosi riservata con un trauma cranico ed addominale. Le due sorelline, secondo i primi riscontri, si trovavano in auto insieme alla madre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Cigliano che hanno effettuato i rilievi per risalire alla dinamica del violento impatto, ancora da accertare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…