La bellissima moglie del calciatore Mauro Icardi pubblica un selfie sul suo profilo Instagram, in cui si inquadra stesa sul divano.
La favolosa conduttrice televisiva, showgirl, procuratrice sportiva e modella argentina posta questo selfie in cui si mostra in tutta la sua bellezza e semplicità: è seduta sul divano e appoggiata ai cuscini, con indosso un paio di jeans e una t-shirt variopinta sulle tonalità del rosa e del viola.
I followers si sono innamorati di tanto stile, fascino e charme: le hanno lasciato più di 25.000 like e 260 commenti in qualche minuto.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, “bomba” sexy in costume rosa, tutte forme: incontenibile – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, primo piano da sogno: magliettina strettissima e forme in evidenza – FOTO
Durante una delle sue interviste, Wanda Nara ha raccontato al pubblico che la segue qualcosa in più sulla sua carriera da manager del marito: “Ogni volta che mi sono seduta a negoziare con i dirigenti, l’ho fatto sapendo cosa voleva Mauro, quali sono i club che gli piacciono e quali non gli piacciono. Conosco i suoi sogni e dove vuole andare. Ci sono cose che non gli chiedo nemmeno, perché so benissimo quale sarà la sua risposta. È molto facile essere il manager di un giocatore come Mauro. Si vende già da solo. È facile accompagnare la carriera di un giocatore così“.
E ancora: “La mia vocazione di fare l’agente è nata con Mauro, è nata naturalmente, attraverso la forza del nostro legame“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Infine aggiunge: “In un mondo così machista come il calcio, lui dice ‘devi parlare con mia moglie’ e questo dimostra la sua sicurezza“
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…