LEGGI ANCHE -> Alice Basso mostra sensuale la schiena nuda ai fan. Un tatuaggio cattura l’attenzione – FOTO
Questi giorni in hotel forse sono stati rivelatrici per la coppia che si è concessa assoluto relax tra piscina e cure ristoratrici. Pochi ore fa Belen si è mostrata nuda distesa dentro la vasca da bagno, rischiarata solo da una luce flebile della camera accanto. Ieri notte invece le foto della notte di fuoco con il fidanzato sono state un colpo al cuore per molti.
Negli scatti presenti nelle sue stories vediamo in penombra la sua lingerie e le scarpe con il tacco ai piedi della vasca, e successivamente due scorci delle braccia di Antonino che sorregge un calice di vino bianco. Belen ama molto il padre della nuova creatura che porta in grembo e gli abbracci frequenti che scambia all’uomo sono segno evidente di questa profonda complicità taciuta al web per diversi mesi per preservare la loro intimità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Le foto che la bella showgirl argentina sta condividendo nell’ultimo periodo di frequentazione con lui sono però sempre molto cupe, uno stile che per certi versi non le appartiene e la fa apparire in una luce a tratti malinconiche. Speriamo che con la nascita del pupo ci sia invece un tripudio di maggior felicità che trapela anche negli scorci postati sui social.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…