Colpo basso ad Amici, cosa è successo nel programma di Maria de Filippi? Una dei personaggi storici è stata cacciata, ma chi è ?
Amici di Maria de Filippi è uno dei programmi storici di Mediaset, in onda il sabato pomeriggio e poi la sera nell’ultima fase, dal 2001 riempie di spettacolo, divertimento e disciplina le case degli italiani. Tante persone sono passate sotto gli occhi della Celentano, icona della trasmissione per la categoria ballerini, e tanti sono diventati personaggi famosi e di successo. Oggi però dopo ben venti anni dall’inizio del programma, la padrona di casa è pronta a sbattere fuori una donna che fatto la storia del programma.
LEGGI ANCHE>>>Amici, uno dei protagonisti diventa di nuovo papà, l’annuncio sui social
Colpo basso ad Amici: chi non farà parte del programma?
LEGGI ANCHE>>>Amici 20, Rudy Zerbi non è in studio: svelato il motivo dell’assenza
Stiamo parlando di Anbeta Toromani, la ballerina albanese che ha fatto sognare milioni di italiani con la sua bravura e il suo talento. Scoperta da Alessandra Celentano oggi lavora a teatro in una compagna di balletto e intanto collabora con la scuola più seguita della televisione. Per ben dieci anni ha diviso la sua vita tra performance teatrali e tv, non avendo intenzione di abbandonare colei che l’ha resa una star. Ma a quanto pare quel momento è arrivato ed il motivo è molto toccante. Sembra che tra la donna e Maria De Filippi ci sia stato un diverbio che ha portato a questa decisione. La conduttrice qualche tempo fa aveva richiamato la professionista dopo un atteggiamento molto duro con uno degli allievi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La ballerina non accettò il richiamo della Filippi e non chiese neanche scusa al suo allievo. Da quel momento Anbeta non fa più parte del cast di Amici.