Daydreamer anticipazioni 17 febbraio: Can scopre il segreto di Ygit. Il fidanzato di Sanem è sempre più geloso per la vicinanza tra lei e l’editore, cosa succederà?
Can e Sanem hanno avuto una brutta discussione in occasione del matrimonio di Leyla. Il proprietario dell’azienda, infatti, ha fatto una scenata di gelosia quando Ygit ha invitato la sua fidanzata a ballare. Tra l’altro, proprio in occasione delle nozze, Can ha scoperto il segreto del fratello della sua ex fidanzata e hanno cominciato a litigare. Sanem è andata via sconvolta e imbarazzata dall’accaduto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta, è tutto vero, la FOTO che conferma i rumors
Can proverà a mettere una toppa a quello che ha creato nelle ultime ore, invitando Sanem al suo rifugio per permetterle di scrivere il libro e di finirlo in tranquillità. La fidanzata, invece, è un po’ infastidita dai suoi genitori che continuano a parlare di quanto siano orgogliosi di vedere Leyla felice e sposata con Emre. Ricorda loro che anche lei avrebbe potuto sposarsi se non fosse stato per i loro continui litigi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Lo sfogo di Sanem colpisce molto i suoi genitori, che effettivamente non sono stati molto d’aiuto a lei e Can quando hanno deciso di sposarsi il giorno della sua festa di compleanno.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…