Elisabetta Canalis racconta ai fan un divertente siparietto avvenuto in aereo: da chi starà volando la bella modella?
Anche a bordo di un aereo, si può essere spettatori di siparietti alquanto esilaranti. E’ ciò che è accaduto alla splendida Elisabetta Canalis, che non poteva esimersi dal raccontare la vicenda ai suoi followers. La modella, postando due scatti, ha scritto quanto segue nella didascalia: “La soddisfazione dell’ass. di volo che dice trash in faccia a tutti noi passeggeri non ha prezzo“. I fan, che si sono decisamente divertiti a leggere il suo resoconto del viaggio, non hanno potuto far a meno di chiederle dove fosse diretta. “Prossima fermata? Italia?“, hanno domandato sotto al post.
LEGGI ANCHE —> Jessica Franceschetti incrocia le gambe davanti allo specchio, si vede tutto e anche di più – FOTO
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis: vaccinata e felice può tornare in Italia dalla famiglia
La splendida modella, nel selfie, è apparsa felice e raggiante, nonostante ci fosse la mascherina a coprirle il viso. Elisabetta Canalis, ormai da diversi anni, si è trasferita in America, nella città di Los Angeles. Lì, la showgirl si è costruita il proprio nido d’amore, assieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva.
Gli utenti, di fronte agli scatti in aereo, le hanno immediatamente domandato dove fosse diretta. La stessa modella, tra polemiche e critiche, si è sottoposta anticipatamente al vaccino per poter tornare in Italia quanto prima: è infatti suo desiderio riabbracciare al più presto la famiglia d’origine.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
I followers, estasiati dalla bellezza della loro beniamina, non mancano di sommergerla di complimenti. “Bella Eli..mi piace molto il tuo colore dei capelli!“, scrive un utente, apprezzando il nuovo look della showgirl.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…