Martina Stella, la minigonna c’è ma è assente: tutto scoperto dove non batte il sole. L’attrice ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram
Martina Stella è una delle attrici italiane più amate di sempre. Con i suoi capelli biondi e il suo fisico asciutto è diventata un personaggio indimenticabile per molti: difficile pensare che abbia il doppio degli anni che aveva quando era soltanto una ragazzina che bazzicava nel mondo del cinema. La sua bellezza è rimasta immutabile negli anni, il tempo non sembra mai essere passato su di lei.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti
Ha esordito che era giovanissima e da allora non è stata mai dimenticata. Ancora oggi viene scelta per ruoli di donne molto più giovani di lei perché potrebbe benissimo interpretare il ruolo di una ventenne. Sono in molti a seguirla su Instagram e a lasciarle tantissimi commenti di apprezzamento e complimenti. Certo, anche lei è vittima degli haters, ma non ha mai fatto nulla di male che attirasse l’odio dei leoni da tastiera.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sono decisamente di più i commenti degli utenti che le scrivono cose carine e che la riempiono di complimenti. Anche tanti fans che le raccontano aneddoti su come l’hanno scoperta e qual è stato il primo ruolo che ha permesso loro di scoprirla.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…