Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Rosita Celentano festeggia il compleanno, la FOTO da censura che non vi aspettate
“L’emancipazione per me ha sempre avuto un grande valore” dice fin da subito Michelle Hunziker su Instagram raccontando che fin da bambina non le sono mai piaciuti gli appellativi e le discriminazioni. “Già all’epoca non mi piacevano questi stupidi cliché e non mi riconoscevo in essi. Per cui ho iniziato da subito a coltivare una grande voglia di far valere i diritti delle donne nel mio piccolo” ha detto la conduttrice.
È fondamentale per lei non perdere mai la gioia di essere donna con tutte le sfaccettature: “Non abbiamo più bisogno di trasformarci in maschi o emulare i loro comportamenti per essere ritenute intelligenti e per poter lavorare in ambiti poco frequentati da donne” chiosa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
E poi il riferimento va alla politica augurandosi di vedere un giorno una prima ministra donna, “ossignur che faticaaa!” esclama augurandosi tempi migliori. Infine conclude: “Forza e coraggio ragazze!!! Una delle nostre più grande virtù è la lungimiranza! 😂”.