Senza+corrente+si+scaldano+con+un+mezzo+di+fortuna%3A+morte+una+donna+e+una+bimba
yeslifeit
/2021/02/17/usa-lasciano-accesa-auto-riscaldarsi-morte-donna-bimba/amp/
Esteri

Senza corrente si scaldano con un mezzo di fortuna: morte una donna e una bimba

Una donna ed una bambina di 8 anni sono decedute per le esalazioni da monossido di carbonio causate dall’auto lasciata accesa per riscaldare casa.

(Getty Images)

Avvelenati dalle esalazioni da monossido di carbonio mentre erano in casa. Questo il tragico destino di una donna e di un bambino di 8 anni, deceduto nella serata di ieri a Houston, in Texas (Usa). Stando a quanto ricostruito, le due vittime si trovavano, insieme ad un uomo ed un bambino di 7 anni, nella propria abitazione, dove era stata lasciata accesa un’auto per generare calore, date le bassissime temperature e la mancanza di corrente. Sul posto sono arrivati i paramedici e gli agenti della polizia.

Leggi anche —> Crolla igloo costruito con il padre: morto bimbo di 7 anni

Usa, lasciano accesa l’auto per riscaldare casa: donna e bambina di 8 anni muoiono per le esalazioni da monossido di carbonio

(Getty Images)

Leggi anche —> “Uccidili, Uccidili”: agghiacciante video dell’imboscata

Due morti e due feriti, questo il drammatico bilancio della tragedia consumatasi a Houston, in Texas, nella serata di ieri, martedì 16 febbraio. A perdere la vita una donna, di cui non sono state diffuse le generalità, ed una bambina di soli 8 anni. Secondo quanto riporta la redazione People.com, le due vittime si trovavano in casa con gli altri membri della famiglia, un uomo ed un ragazzo di 7 anni. Per via delle rigide temperature e della mancanza di corrente, avevano deciso di lasciare accesa un’auto che potesse generare calore. Purtroppo i quattro sono rimasti avvelenati dalle esalazioni di monossido di carbonio.

Presso l’abitazione sono arrivate diverse squadre di paramedici che hanno ritrovato i quattro esanimi. Per la bambina e la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare ed i medici hanno dichiarato il decesso sul posto. Gli altri due componenti della famiglia sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove si trovano ora ricoverati. Non si hanno informazioni sulle loro condizioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ambulanza statunitense (Getty Images)

Intervenuta anche la polizia di Houston che ha svolto tutti gli accertamenti del caso per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Il capo della polizia, riporta People.com, ha commentato l’accaduto definendolo “straziante” ed ha poi lanciato un appello invitando chiunque ad evitare simili tragedie considerata la pericolosità del monossido di carbonio.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago