Nella giornata di lunedì una bambina di 8 anni ha perso la vita rimanendo soffocata all’altalena mentre giocava nel giardino di casa della nonna.
Una bambina di soli 8 anni è morta dopo un drammatico incidente nel giardino di casa della nonna. È accaduto a Cascavel, in Brasile, lo scorso 15 febbraio. Stando a quanto ricostruito, la piccola stava giocando in giardino sull’altalena, ma, per cause ancora da accertare, la corda di quest’ultima le si è stretta intorno al collo soffocandola. A ritrovare la bimba esanime è stata la nonna che immediatamente lanciato l’allarma, ma purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita è risultato vano.
Leggi anche —> Crolla igloo costruito con il padre: morto bimbo di 7 anni
Leggi anche —> Uomo uccide la compagna e la figlia 13enne, poi si sbarazza dei corpi in modo atroce
Tragedia nella giornata di lunedì 15 febbraio in Brasile, dove una bambina di 8 anni ha perso la vita mentre si trovava in casa della nonna a Cascavel, nello Stato del Paraná. La piccola Gabriele da Rosa Iankoski, stando a quanto riporta la stampa brasiliana e la redazione britannica del Daily Star, stava giocando in giardino su un’altalena quando improvvisamente la corda di quest’ultima le ha avvolto il collo soffocandola. La nonna, uscita per controllarla, ha ritrovato la nipotina riversa a terra priva di sensi ed ha subito chiamato i soccorsi.
Presso l’abitazione sono arrivati i paramedici che hanno trasportato la piccola in elicottero presso il Western Parana State University Hospital. Qui, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita, Gabriele è deceduta per via di un arresto cardiaco provocato da un’asfissia.
La polizia che ha svolto gli accertamenti sul caso, riporta Daily Star, ha classificato la tragedia come un incidente e, dunque, non verranno effettuate indagini in merito. La salma è stata, quindi, restituita alla famiglia per i funerali che sono stati celebrati il giorno successivo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Il padre di Gabriele, parlando ai media locali nonostante il dolore per la perdita, ha descritto la figlia come una bambina piena di vita ed estroversa che custodiva un sogno nel cassetto: quello di diventare un agente di polizia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…