Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi e Maria De Filippi, la verità sconvolge i fan
“Spesso una distrazione può essere fatale e a me è successo così, nella mia cucina di casa…“, ha scritto Federica Panicucci nella didascalia del post. La conduttrice, mentre si trovava ai fornelli, ha afferrato una griglia incandescente, ustionandosi le dita delle mani: i medici le hanno prescritto i bendaggi per almeno una settimana. “Grazie per i messaggi, ora sono così ma il peggio è passato“, ha spiegato la presentatrice nelle Instagram stories.
L’ultimo scatto postato sui social, tuttavia, non è passato inosservato ai followers. Nonostante l’incidente, la padrona di casa di “Mattino Cinque” appare incantevole e raggiante, con un sorriso che fa perdere letteralmente la testa. I fan, estasiati dalla sua bellezza, hanno ammirato compiaciuti l’abito della Panicucci, che le lascia scoperta una porzione di gamba.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nel commenti, gli apprezzamenti per la conduttrice si sprecano. Lo scatto, che sta guadagnando una valanga di likes, riceve le lodi di tutti i seguaci della Panicucci.