Fedez e il piccolo Leo ci stupiscono ancora una volta con un video diventato in pochissimo virale, è Leone la star del web
Fedez e il piccolo Leone ne combinano sempre una delle loro. Padre e figlio si divertono un sacco insieme e con loro i follower del rapper e della moglie Chiara Ferragni che grazie al “poter della condivisione” come ama dire l’influencer numero uno al mondo, riescono un po’ ad essere parte del loro mondo.
Le gag che nascono in modo spontaneo e disinvolto sono innumerevoli e ogni volta Leone seppur abbia solo due anni e mezzo riesce a stupire sempre tutti. Le sue uscite, i suoi modi di fare regalano sempre un sorriso a tutti, in primis a mamma e papà che spesso rimangono basiti di fronte a quello che vedono e sentono.
Solo l’altro ieri il bacio sulla pancia della Ferragni dicendo “Ti aspetto sorellina” proprio come un fratello maggiore grande e responsabile. Ieri l’esilarante scena con il papà che dice una parolaccia e lui lo riprende. Vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE –> Veronica Pivetti ha una compagna? “Siamo una famiglia” racconta
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore Versione chef, il VIDEO spopola sul web
Ieri Fedez è andato direttamente sul palco dell’Ariston per le prime prove, insieme a Francesca Michielin, di Sanremo. Prima di partire ci ha regalato qualche chicca del suo Leo.
“Hai fatto la caccona?” chiede il rapper di Rozzano al suo piccolo e lui con la sua risposta lascia tutti di stucco ma suscita anche risate e tenerezza. Spiazza tutti insomma Leone con la sua verve che già da ora prevede un grande successo social.
“Non si dice quella parolaccia”risponde il piccolo sgridando il papà con vece tranquilla e appoggiata su un puof del salone. Di sottofondo la risata di mamma Chiara Ferragni che suggerisce “Si dice popò”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Grande tenerezza e ilarità per un ennesimo video che ha fatto il giro del web. Leo forse non lo sa ma è già una grande star del web, del resto con una mamma e un papà come i suoi non poteva essere altrimenti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…