Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Jessica Franceschetti incontenibile mostra il décolleté…che bomba! -FOTO
Kasia Smutniak e Pietro Taricone non potevano essere personaggi più diversi eppure sono riusciti a vivere una stupenda storia d’amore culminata dalla nascita della loro bambina. Lei modella e attrice dal fascino discreto capace di incantare con un semplice sguardo e attraverso la sua eleganza. Lui estroverso e genuino fino all’assurdo esploso con la prima edizione del Grande Fratello ed entrato nel cuore di milioni di italiani. Una coppia insolita su cui all’inizio in pochi avrebbero scommesso ma che è stata spezzata solo dal orribile incidente con il paracadute nel quale Taricone ha trovato la morte.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
In una recente intervista la Smutniak ha rivelato un particolare davvero drammatico che riguarda quel terribile episodio. “Io ero al suo fianco – ha raccontato l’attrice a Vanity Fair – Pietro non si è accorto di nulla, è morto con il sorriso sulle labbra“.