Un emozionante viaggio nel tempo in compagnia dell’atomica attrice Miriam Leone ha la facoltà di stendere i suoi ammiratori.
Data la momentanea impossibilità di concedersi un viaggio verso mete sconosciute, ed i cinema ancora destinati a rimanere a luci spente, l’attrice dal fascino magnetico, Miriam Leone, nelle ultime due settimane pare sia stata propensa a trovare un’interessante variante. Dopo aver vestito recentemente i panni della stoica Eva Kant, adesso sta sperimentato la possibilità di poter viaggiare nel tempo.
Leggi anche —>>> Miriam Leone in copertina per Vanity Fair: è sublime nei panni di Eva Kant
Miriam Leone: atomica nell’eclettico viaggio nel tempo
Potrebbe interessarti anche —>>> Miriam Leone: occhioni verdi tristi è sempre incantevole, divina – FOTO
Esattamente due settimane fa la carismatica interprete del personaggio di Veronica Castello, nella nota serie televisiva italiana 1992, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dal set che la ritraeva nei panni di una dama proveniente da un’altra epoca. “Eravamo nel millequattrocento circa. Quanto viaggiare meraviglioso nello spazio e nel tempo“, ha aggiunto lei stessa nella didascalia, senza dimenticare di ringraziare l’artefice della suggestiva istantanea, il fotografo ed amico Fabio Lovino.
Fra i numerosi commenti positivi dei suoi ammiratori è balzato agli occhi dei più attenti anche il complimento ricevuto da un’altra attrice. Si tratta di Laura Chiatti, che ha aggiunto con affetto: “Tu regina in ogni epoca“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle storie di oggi Miriam ha voluto piuttosto avvicinarsi alla contemporaneità. Rivivendo un magico momento del 2018. L’agenzia dell’attrice, l’Upgradeartist, aveva repostato nostalgicamente una meravigliosa copertina, dal titolo Trasformismo Naturale, e che la vide tre anni fa come indiscussa protagonista in total purple.