Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak, il bacio nonostante la complicata relazione – FOTO
Nonostante la giovane età Miriana Trevisan è da anni un volto noto del mondo dello spettacolo. La sua carriera inizia infatti poco più che ragazzina nella fucina di “Non è la Rai” dalla quale riuscirà ad emergere insieme ad altre giovani colleghe diventate ormai una realtà della scena italiana. Il successo la travolge però nel 1994 quando riveste il ruolo di velina sul mitico bancone del tg satirico di Antonio Ricci, “Striscia la Notizia“. Nella sua carriera è riuscita a lavorare con i mostri sacri della televisione nazionale come Mike Buongiorno, che ha affiancato a “La ruota della fortuna” e Corrado ne “La corrida“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Miriana si è anche cimentata nella scrittura pubblicando un racconto nel 2016 inserito nella raccolta “So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita” a cura di Giorgio Panariello. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “La donna bonsai“.