Ti+sblocco+un+ricordo%2C+spot+Ferrero%3A+%E2%80%9CHo+un+certo+languorino%E2%80%9D.+Ma+che+fine+ha+fatto+Ambrogio%3F+%E2%80%93+VIDEO
yeslifeit
/2021/02/18/ti-sblocco-ricordo-spot-ferrero-certo-languorino-video/amp/
Curiosita

Ti sblocco un ricordo, spot Ferrero: “Ho un certo languorino”. Ma che fine ha fatto Ambrogio? – VIDEO

Erano gli anni Novanta e in tv una donna aristocratica interpretata da Lee Skelton diceva di avere “un certo languorino”. Spot Ferrero, quanta nostalgia di Ambrogio

@vivaglianni90_official##LoVediSoloQua ##andiamoneiperte ##neiperte ##nostalgia ##tisbloccounricordo♬ suono originale – Viva Gli Anni 90

Chi è negli anni Novanta non era affascinato mentre osservava con ammirazione lo spot della Ferrero Rocher che mostrava la bellissima limousine guidata dal maggiordomo Ambrogio e una signora vestita in giallo comodamente seduta come passeggero?

Questa pubblicità è diventata un must, vediamo i due bloccati nel traffico in una Rolls Royce, lei, di giallo vestita con un enorme cappello a tesa larga, spiega che ha un certo languorino che presto fatto viene soddisfatto dal maggiordomo che le fa trovare un cestino di Ferrero Rocher, i cioccolatini dalla carta dorata.

LEGGI ANCHE -> Ti sblocco un ricordo: spot Fiat Punto, enorme sorriso e una sola parola: “Buonaseeeera” – VIDEO

Spot Ferrero Rocher, che fine hanno fatto Ambrogio e Lee Skelton?

Ferrero Rocher Ambrogio (screen video)

LEGGI ANCHE -> Ti sblocco un ricordo, spot Peugeot 206: il miglior “scultore in India” di sempre – VIDEO

Lee Skelton, classe 1958, è nata a Berkeley Heights, dopo la maggiore età decide di diventare modella per grandi brand internazionali come Givenchy, Armani a Lancetti. Per le la vita come modella finisce ben presto, si trasferisce in Italia ed entra nel mondo delle pubblicità dove ben presto viene notata per la sua grande capacità espressiva per uno spot per il mondo del cioccolato.

La conoscenza con “Ambrogio” si trasforma presto in stretta amicizia e grande sintonia sul set. Negli anni convolò a nozze con il principe Lorenzo Borghese diventando per tutti “Donna Lee dei Principi”.

Il matrimonio dura solo dieci anni, con il divorzio Lee perde anche il titolo nobiliare acquisito, anni dopo conosce Guido Venturini, proprietario della Tenuta Castelnuovo Tancredi a Buonconvento vicino Siena, e si sposano. Oggi è una nota sommelier e vive felice nelle campagne toscane dove lavora con il marito. I due non hanno figli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ambrogio invece, alias Paul Williamson classe 1939, dopo l’addio della Lee nella pubblicità. ha affiancato per qualche anno Richard Gere, poi il ritiro dalle scene anche per lui. E’ apparso in alcune serie tv britanniche, come “Coronation Street”, “Emma” o “Turisti per caso” ma ormai da qualche anno ha fatto perdere le sue tracce.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago