Veronica Ruggeri ha condiviso su Instagram una foto con un messaggio in codice, “liberati per le 7”. A chi sarà ricolta la richiesta?
La ricciolona rossa de “Le Iene” Veronica Ruggeri è una delle conduttrici e inviate più ammirate sui social network e in televisione. L’inviata non è molto solita condividere foto sulla sua pagina Instagram, sono rare e ben calibrate quelle che decide di condividere con i suoi fan. Ieri invece ha postato uno scatto che in poche ore ha ottenuto migliaia di like e moltissimi complimenti da parte dei suoi follower.
“Liberati per le 7” scrive Veronica a margine dello scatto che la ritrae mentre corre di spalle con la testa rivolta verso la camera che la insegue. Indossa un maglione color salmone e una gonna in similpelle nera che ne enfatizza le forme, un sorriso magnetico e luminoso che ne illumina il volto etereo e gioviale. Chissà a chi è rivolta la richiesta della Iena, se al fidanzato oppure a qualche amica intima.
LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini e quel sorriso disarmante che racconta solo amore – FOTO
LEGGI ANCHE —> Francesca Michielin la posa sexy con outfit sexy, mai vista così. Pazzesca – FOTO
574mila sono i fan di veronica solo su Instagram, che la amano per la sua freschezza e vitalità contagiosa. L’inviata delle Iene è fidanzata con un altro collega conosciuto nel programma, Nicolò De Devitiis, bike blogger italiano.
Sui social è sempre molto parsimoniosa nel pubblicare la sua vita privata e quando lo fa sono sempre spaccati di vita vissuta molto divertenti, reel di balletti con Nicolò, pause caffè al bar, ricordi di viaggi oppure scatti rubati ironici e scherzosi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Esiste inoltre un filo conduttore in tutte gli scatti postate da Veronica Ruggeri: la massa voluminosa di capelli rosso rame che invadono la messa a fuoco e regalano agli spettatori un’immagine paradisiaca dell’inviata. Lei fa parlare di sé, per la sua intelligenza unita ad una bellezza per nulla ostentata ma raccontata con garbo, quasi velata.
PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…