Anna Tatangelo regala ai suoi follower un breve video che stuzzica la fantasia e fa partire i sogni ad occhi aperti, fantastica
Visualizza questo post su Instagram
Anna Tatangelo vive la sua vita da mamma single. Ormai la fine del suo amore con il compagno della sua vita, Gigi d’Alessio è cosa assodata, un capitolo chiuso e lei si dedica in tutto e per tutto al suo lavoro e all’amore grande della sua vita, il figlio Andrea.
In alcune interviste ha ammesso che saltare alcune tappe della vita per lei, come vivere con le amiche in casa, non è stato facile. È passata subito da casa di papà a casa con Gigi, poi è arrivato suo figlio e lei è dovuta crescere in fretta ma non si pente di nulla. Esperienze importanti che l’hanno aiutata ad essere la donna che è, con le spalle larghe e sicura di quello che vuole.
Di certo l’essersi lasciata con il cantante napoletano ha rappresentato uno spartiacque nella sua vita ed è innegabile non notarlo. Dopo la fine dell’amore Anna ha rivoluzionato il suo look, si è fatta bionda e ha tirato fuori gli artigli della seduzione diventando quell’icona sexy che forse nessuno avrebbe mai creduto. Rivoluzione anche sul fronte musicale, con un sound nuovo, collaborazioni e singoli che hanno spopolato per mesi sulle piattaforme e in radio. E a breve una nuova canzone.
LEGGI ANCHE –> Chiara Biasi, lo spacco fulminante: e quel dettaglio proprio li… – FOTO
Anna Tatangelo, un sogno ad occhi aperti
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico ha il viso di un angelo, ma l’aria misteriosa: “Solo pochi capiranno…” – FOTO
Una vita frenetica, insomma, quella della bella Anna che da mamma single si divide tra musica, allenamenti, casa e il figlio e ogni tanto ci mostra qualche breve flash della sua quotidianità.
Ieri sera dopo una giornata intensa la cantante di Sora ha augurato a tutti i suoi follower che ad oggi su Instagram sono 111 mila una buona serata. In piagiama e sul letto, come una di noi insomma.
Lo ha fatto con un breve video boomerang postato sia sul suo profilo che nelle Stories. È stesa sul letto Anna, sola soletta, un po’ stanca e un po’ annoiata, si tiene la testa con la mano e apre e chiude gli occhi. Capelli biondissimi sciolti che le cadono sul cuscino ma non si accorge che il suo pigiama è aperto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco che il suo abbondante decolleté spunta fuori, in modo imperioso come in questi mesi abbiamo imparato a conoscere. Magnifica Anna, un sogno ad occhi aperti prima e forse anche nella notte.