Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, si mostra trasformata sui social. A quasi tre anni dalla morte del conduttore, appare come non si era mai vista
Quando le donne sono pronte al cambiamento, per prima cosa vanno dal parrucchiere. Una regola non scritta, ma che anche Carlotta Mantovan sembra conoscere bene. La bellissima giornalista ha vissuto anni difficili dopo la morte dell’amato marito, il conduttore Fabrizio Frizzi. Ma ora sembra guardare fiduciosa al futuro, e ritorna a sorridere.
Il cambiamento si vede dall’ultima foto pubblicata su Instagram: Carlotta mostra il nuovo taglio, un caschetto scalato, e il nuovo colore, un biondo più chiaro rispetto al solito. Il selfie la ritrae distesa in giardino, a godersi il primo sole tiepido dell’anno, in un momento di tranquillità e relax. Ma ciò che colpisce i fan è il suo sorriso, dolce e finalmente disteso dopo tanta sofferenza.
LEGGI ANCHE -> Ferragni e Fedez: il figlio pronuncia il suo nome e la mamma scoppia in una risata-VIDEO
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso distrutta dal dolore: “Manchi tanto “ – FOTO
Le foto delle ultime settimane avevano fatto ben sperare: Carlotta era apparse serena e sempre più in salute. Dopo il lutto infatti in molti si erano preoccupati per lei. L’indicibile dolore l’aveva molto provata. La donna appariva stanca e soprattutto molto dimagrita, nonostante la già esile corporatura.
Per l’ex modella non è stato facile superare la scomparsa del marito, ma è stata supportata dall’immenso affetto della famiglia, degli amici e anche dal pubblico televisivo che non l’ha mai dimenticato. A sorreggerla maggiormente però è stato l’amore della figlia avuta con Fabrizio, la piccola Stella, che oggi ha 8 anni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
I più felici di questa sua rinascita sono i fan, che commentano entusiasti la foto. “È bello vederla sorridere!”, “Sei un raggio di sole”, “Che bel sorriso! Proprio come Lui… Stella è una bambina fortunata”, scrivono su Instagram.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…