Un cappotto tendenza Primavera 2021, quello che ci mostra l’influencer Chiara Ferragni in uno degli ultimi post su Instagram.
Il profilo dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni straripa di contenuti giorno per giorno. Ma noi fashion victims non ci facciamo sfuggire tutte le lezioni di stile che ci regala.
E una delle più recenti viene proprio dall’outfit che la futura mamma bis ha sfoggiato per una passeggiata in visita ai luoghi culturali di Milano.
Giovedì Chiara ha sfruttato la riapertura dei musei e degli spazi culturali per circondarsi di arte e bellezza. Ha scelto di visitare la Sacrestia del Bramante e la Casa degli Antellani, con annessi giardino e Vigna di Leonardo.
La gita ai luoghi più antichi della città è stata un’altra occasione sfruttata dall’imprenditrice per lanciare delle dritte sulle nuove tendenze. E lo fa attraverso un capo immortale che coccola, abbraccia e fa sentire protette: il cappotto di cachemire. Poi un paio di ankle boots come quelli che ha abbinato la Ferragni… et voilà, il look perfetto per le promenades pomeridiane.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Leggi anche -> Aurora Ramazzotti e i combat boots perfetti per la Primavera 2021
Un cappotto firmato nientemeno che Louis Vuitton: una perla della nuova stagione.
Dal taglio a metà tra la giacca e la vestaglia, è un capo accogliente che si appresta a diventare un must have della Primavera 2021.
Realizzato in doppio cashgora e dal motivo monogram all’interno, ha cintura e rifiniture in pelle. Questo dona al modello un tocco di esclusività.
Chiara Ferragni lo abbina ad un pullover girocollo grigio con pantaloni skinny neri e ankle boots. Un look total black che fa girare la testa!
E ad accrescere l’effetto già assolutamente chic dell’outfit, si aggiungono gli accessori. L’influencer aggiunge il suo classico tocco di colore che stacca il ton sur ton e questa volta lo fa utilizzando una borsa monogram di Louis Vuitton dalla tonalità verde fluo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…