Un Posto al Sole anticipazioni 19 febbraio: Franco indaga su Nunzio. Il ragazzo è tornato a Napoli dopo anni e questo ha creato dei sospetti nella famiglia Boschi – Poggi
Visualizza questo post su Instagram
Emil viene arrestato dopo che è stato “denunciato” da Silvia con l’intervista via radio che ha fatto grazie a Chiara. Thea implora Niko di non abbandonare suo fratello, dopo averlo protetto e aver dato una testimonianza finta per provare a salvarlo. Questo non è servito perché, nonostante quello che ha detto su di lui, Emil è stato comunque trovato dalla polizia e poi arrestato.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera
Visualizza questo post su Instagram
Bianca mette sotto pressione nonno Renato con la raccolta differenziata. La figlia di Angela e Franco, infatti, ha deciso di cercare di aiutare il mondo e sta cercando di educare la sua famiglia e anche il palazzo. Ha anche incluso Raffaele in questa sua missione per riuscire a cambiare le cose in tutti gli appartamenti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Intanto Franco cerca di aprire un varco e di parlare con Nunzio, che è ritornato a Napoli in maniera molto sospetta dopo anni. Riuscirà a creare un dialogo con lui?
PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.
https://www.youtube.com/watch?v=B8GlqNjvwt0&feature=youtu.be&ab_channel=TgYesLifeMagazine