Un Posto al Sole anticipazioni 19 febbraio: Franco indaga su Nunzio. Il ragazzo è tornato a Napoli dopo anni e questo ha creato dei sospetti nella famiglia Boschi – Poggi
Emil viene arrestato dopo che è stato “denunciato” da Silvia con l’intervista via radio che ha fatto grazie a Chiara. Thea implora Niko di non abbandonare suo fratello, dopo averlo protetto e aver dato una testimonianza finta per provare a salvarlo. Questo non è servito perché, nonostante quello che ha detto su di lui, Emil è stato comunque trovato dalla polizia e poi arrestato.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Bianca mette sotto pressione nonno Renato con la raccolta differenziata. La figlia di Angela e Franco, infatti, ha deciso di cercare di aiutare il mondo e sta cercando di educare la sua famiglia e anche il palazzo. Ha anche incluso Raffaele in questa sua missione per riuscire a cambiare le cose in tutti gli appartamenti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Intanto Franco cerca di aprire un varco e di parlare con Nunzio, che è ritornato a Napoli in maniera molto sospetta dopo anni. Riuscirà a creare un dialogo con lui?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…