Un bambino di 2 anni è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola, esploso da un altro bimbo con cui stava giocando in casa.
Tragedia in un’abitazione, dove un bimbo ha sparato ad un altro bambino di 2 soli anni mentre stavano giocando. La vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola, che il piccolo avrebbe ritrovato in casa carica ed incustodita. È accaduto a Clarksville, nello Stato del Tennessee (Usa), nella serata di mercoledì. Presso l’abitazione sono arrivati i paramedici che non hanno potuto far nulla per la vittima, deceduta per le gravi ferite riportate. Intervenuta anche la polizia che ha arrestato il fidanzato della madre dei bambini, proprietario dell’arma.
Leggi anche —> Zio di 14 anni confessa omicidio della nipotina: agghiacciante ricostruzione
Leggi anche —> Drammatico incidente in giardino: muore bimba di 8 anni
Nella serata di mercoledì, 17 febbraio, un bambino di soli 2 anni è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola esploso da un altro bimbo nella loro casa di Clarksville, nello Stato del Tennessee, negli Stati Uniti. Secondo quanto riporta la redazione locale di Clarksvillenow.com, all’interno dell’abitazione si trovavano tre bambini tutti di età inferiore ai quattro anni. Uno di questi, mentre giocavano, avrebbe impugnato una pistola, lasciata carica ed incustodita, ed avrebbe premuto il grilletto colpendo il bimbo. Non è chiaro se i due bambini coinvolti siano fratelli.
Lanciato l’allarme, presso la casa è arrivata una squadra di paramedici che ha provato a rianimare il piccolo, ma ogni tentativo è risultato vano. Il bambino è deceduto per le gravi ferite riportate. Intervenuti anche gli agenti della polizia della cittadina statunitense che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto con esattezza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma, riporta Clarksvillenow.com, gli agenti hanno arrestato il fidanzato della madre dei tre bambini, un ragazzo di 31 anni. Il 31enne sarebbe accusato di detenzione di armi e sostanze stupefacenti, non correlate alla morte del bambino.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…